Linea Service in Centro – Residenza AZZURRO CIELO

Nuova costruzione in centro paese che prevede la realizzazione di appartamenti trilocali e quadrilocali dalle dotazioni particolari quanto esclusivi.

Si tratta dell’ultima opportunità di accedere ad appartamenti dotati di amplissimi giardini privati ​​o di terrazzi loggiati e box, direttamente nel tessuto centrale di Siziano, insieme a tutti i servizi principali. Oggi è indispensabile creare il proprio contesto abitativo che dia la possibilità di affrontare i momenti cruciali della vita nel miglior modo possibile. Questo prodotto è il miglior connubio rispetto a queste necessità; combinato con una struttura gas free dagli accorgimenti volti al rispetto dell’ambiente.

In poche righe… l’esclusività e l’importanza di questa proposta.

Giardini privati ​​in centro paese 

Il progetto di Azzurro Cielo prevede la realizzazione di appartamenti, posti al piano terra, dotati di giardini privati ​​ed esclusivi.

trilocale 0A: mq 84 circa con giardino privato di mq. 100 a cui si accede tramite un ampio loggiato da mq. 18 circa. Ingresso sul soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi. La soluzione è completata dall’autorimessa che si trova proprio di rimpetto al giardino, al di là del corsello carraio.

Trilocale 0B: mq 83 circa con giardino privato di circa mq. 160 raggiungibile dall’ampio loggiato che impreziosisce la zona giorno. L’ingresso ben delineato, conduce alla zona living con cucina a vista. piccolo disimpegno che conduce alla camera singola, bagno principale e camera matrimoniale con bagno padronale. Completano la soluzione, l’autorimessa ed il deposito che è stato progettato all’interno del giardino per il ricovero di attrezzature ed arredi esterni.

Quadrilocale 0C: mq 108 circa dotato di giardino lungo tutti e tre i lati dell’appartamento, per un totale di mq 280 circa. Ampia zona giorno composta da soggiorno, cucina abitabile e servizi che si affaccia sui due lati opposti della struttura; entrambi gli ambienti sono dotati di due grandi loggiati che conducono al giardino. la zona notte è composta da camera matrimoniale, due camere singole e doppi servizi. completano la soluzione il box ed il deposito che si trova all’interno del giardino per il ricovero di attrezzature ed arredi per gli esterni.

Terrazzi loggiati impossibili

La Residenza Azzurro Cielo ha previsto tutto: per chi non ha il pollice verde ma desidera ampi spazi esterni, sono stati progettati appartamenti posti al piano primo, con terrazzi loggiati dalle dimensioni straordinarie.

Trilocale 1A: bellissimo appartamento di mq. 84 circa, che prevede l’ingresso sulla zona giorno con cucina abitabile, ampio bagno con antibagno adibito a ripostiglio; la zona living affaccia su un terrazzo loggiato di circa mq 18, fruibile durante tutto il corso dell’anno. Il disimpegno conduce alla camera matrimoniale, camera singola ed al servizio principale. Completa la soluzione l’autorimessa posta in corpo esterno alla palazzina. disponibile al primo e secondo piano.

Trilocale 1B: appartamento dalla pianta molto regolare e lineare. L’ingresso delimitato, conduce alla zona living con cucina a vista; il tutto affaccia su ampio terrazzo loggiato che consente l’utilizzo per larga parte dell’anno. Disponibile al primo e secondo livello.

Quadrilocale 1C: Quattro locali su unica piastra da mq 109; ingresso sul soggiorno caratterizzato da un’amplissima vetrata che si affaccia sul primo loggiato di circa mq 15. Anche la cucina abitabile si affaccia sul medesimo terrazzo, così da servire tutta la zona living. Il disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo le due camere singole, il primo servizio finestrato e la camera matrimoniale, con bagno padronale, che affaccia sul magnifico secondo terrazzo loggiato di circa mq 10. Questa soluzione la troviamo al primo e secondo piano. Il tutto è completato dalla scatola che verrà realizzato in corpo esterno raggiungibile da corsello carraio.

Qualche informazione in più

RISPETTO DELL’AMBIENTE

Residenza AZZRO CIELO è stata progettata con l’obbiettivo di ridurre l’impatto ambientale al fine di rendere energeticamente più efficiente, riducendo il consumo di risorse. Questo concetto lo abbiamo integrato nel processo di “economia circolare” che prevede il riuso/utilizzo dei materiali di costruzione.

LA PROGETTAZIONE personalizzata per ogni appartamento. Ognuno avrà a disposizione un nostro progettista con il quale distribuire gli spazi interni a seconda delle esigenze / preferenze; ovviamente si tratta di un servizio messo a disposizione dalla nostra struttura organizzativa ed incluso nel prezzo.

CARATTERISTICHE

La residenza è stata progettata nei minimi particolari allo scopo di utilizzare al meglio gli spazi interni ed esterni. La tipologia di impiego impiegato nella costruzione rende le abitazioni molto performanti in termini di risparmio energetico che si traduce in spese contenute per quanto riguarda il riscaldamento ed il raffrescamento. L’alta performance è concordata dall’abbinamento della modalità costruttiva con il sistema tecnologico integrato che gestisce l’impiantistica. Riscaldamento a pavimento con sistema di raffrescamento integrato; il tutto gestito da un’unica centralina utilizzabile da remoto.