ARRIVANO LE VILLE!

LIVING 2020: IL NUOVO QUARTIERE ECOLOGICO

Ha inizio il nuovo quartiere total green che abbiamo ambiente per concedere ai nostri sereno e completamente servito da plus importanti.

Alla zona di pregio del quartiere, sono state dedicate le ville singole che godranno quindi di vista e riservatezza esclusive. Ogni modulo viene rivisto e progettato con i nostri clienti, così da concretizzare ogni richiesta/esigenza. Opportunità uniche ripetibili.

Villa su unico livello – 310.000,00

Progetto esclusivo ed innovativo. Villa di 125 mq sviluppati su unico livello a cui aggiungere 30 mq di box realizzato in modo armonico e con la struttura principale. Il fiore all’occhiello della nostra collezione 2020, frutto dell’ingegno del nostro comparto di progettazione. Un prodotto dal marchio registrato, introvabile nel nostro contesto immobiliare, dal rapporto value for money senza confronti.

Impossibile non innamorarsi di questa soluzione che viene sviluppata su un lotto di terreno di circa mq 340. Il giardino si estende su tre lati che rende la struttura scenografica e dà valore all’intero immobile.

Planimetria Villa unico livello soluzione 1

Capitolato Villa unico livello

Progettazione personalizzata

Un altro plus importante che viene messo a disposizione dalla nostra struttura è la possibilità di lavorare direttamente con un nostro progettista, con il quale rivedere la distribuzione degli interni.

Proprio così: ogni villa verrà altamente personalizzata con il chiaro obiettivo di realizzazione e solo pezzi esclusivi sia negli spazi interni, sia attraverso la consulenza del nostro Interior Designer, che per quanto riguarda le finiture esterne. Anche questo servizio è incluso nel prezzo di vendita.

Planimetria Villa unico livello soluzione 2

Villa su due livelli – a partire da 340.000,00

Incantevole soluzione di 150 mq distribuita su due livelli, con ampio giardino su tutti i lati. La realizzazione, a cui troviamo aggiunto il box doppio da 30 mq, si sviluppa su lotto di terreno di mq 400 ed è LA VILLA SINGOLA che tutti sogniamo. Come tutte le proposte LINEA SERVICE, anche questo modulo è completamente personalizzabile nella distribuzione degli spazi interni e nelle soluzioni architettoniche esterne.

La grande veranda, con accesso alla zona living, impreziosisce la parte esterna, conferendo alla villa un aspetto veramente signorile. La scenografica scala di collegamento conduce al piano superiore la cui zona notte, composta da camera matrimoniale con bagno padronale, due camere singole e bagno.

Planimetria Villa due livelli piano terra

Planimetria Villa due livelli piano primo

Impianti e tecnologia

Le tecnologie avanzate rispetto alla gestione dell’impiantistica, alla villa ulteriore valore; impianto di riscaldamento a pavimento con impianto di raffrescamento integrato, interamente servito dall’impianto fotovoltaico, prese usb in tutte le stanze e sistema di auto programmazione della temperatura interna rispetto alle rilevazioni esterne.

Il sistema di riscaldamento è “no gas” autonomo per produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento costituzione da pompe di calore, serbatoi di accumulo abbinati e gruppo idronico. L’impianto a pannelli radianti a pavimento è previsto in tutti i locali, compresi i bagni dove verranno installati anche radiatori termo arredo.

Sarà inoltre installato un comando da remoto per la gestione del riscaldamento/raffrescamento direttamente da smartphone.

Planimetria Villa due livelli

Capitolato Villa due livelli